AVVISO PUBBLICO PER ASSEGNAZIONE IN CONCESSIONE CIMITERIALE DI N.3 LOCULI CAPPELLA PRIVATA NEL CIMITERO DI ABBATEGGIO

16-11-2023 08:56 -

INVITO A PRESENTARE OFFERTE DI ASSEGNAZIONE

In esecuzione alla deliberazione della Giunta Comunale n.59 del 20/10/2023 e alla determinazione n. 82 del 14/11/2023, esecutiva ai termini di legge, con cui è stato disposto di indire un avviso pubblico per l'assegnazione in concessione cimiteriale di n.3 loculi cappella privata nel cimitero di Abbateggio, viene avviata una procedura ad evidenza pubblica per la presentazione di domande di assegnazione, con concessione a favore del richiedente che presenterà l'offerta con massimo rialzo rispetto all'importo posto a base di assegnazione.

Il presente avviso viene pubblicato al fine di individuare il concessionario nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza.
VEDI ALLEGATI

Fonte: COMUNE