19 Ottobre 2018

Fonte: COMUNE ABBATEGGIO
Dimensione: 152,90 KB
Emergenza maltempo seconda decade del mese di gennaio 2017
E´ necessario presentare, entro il termine del 24.10.2018 presso gli uffici comunali, le domande di concessione di contributi economici ai soggetti privati per i danni occorsi per gli eventi metereologici della seconda decade di gennaio 2017, già segnalati con le schede B di Ricognizione del fabbisogno per il ripristino del patrimonio edilizio privato, per quanto disposto con delibera del Consiglio dei Ministri del 06.09.2018.Emergenza maltempo seconda decade del mese di gennaio 2017

Premio Parco Majella

Premio Nazionale di