27 Marzo 2019

Comune di Abbateggio
Paese Farro e del Premio Parco Majella

BANDO PER L´ASSEGNAZIONE DI N. 1 AUTORIZZAZIONE SERVIZIO DI NOLEGGIO DA RIMESSA CON CONDUCENTE

22-06-2015 17:10 - News da Abbateggio
IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO AMMINISTRATIVO RENDE NOTO CHE il Comune di Abbateggio(Pe), in attuazione di quanto previsto dalla vigente normativa - legge n. 21/92, come modificata dal D.L. 30.12.2008 N. 207 e dal vigente Regolamento comunale per il servizio di noleggio con conducente di veicoli fino a nove posti, intende procedere all´assegnazione di n. 1 autorizzazione per l´esercizio del servizio di noleggio da rimessa con conducente, mediante autovettura (NCC ) fino ad un massimo di 9 posti, compreso quello del conducente ( art. 54, comma 1, lett. a) del D. lgs 30.04.1992 n. 285).
Ciascuna autorizzazione per l´esercizio del servizio di noleggio con conducente è riferita ad un singolo veicolo. E´ vietato, in capo ad un medesimo soggetto, il cumulo dell´autorizzazione per l´esercizio del servizio di noleggio con conducente e della licenza per l´esercizio del servizio di taxi, anche se rilasciate da comuni diversi. E´ invece ammesso in capo ad un medesimo soggetto il cumulo di più autorizzazioni per l´esercizio del servizio di noleggio con conducente.

DATA DI SCADENZA DEL BANDO: 30/06/2015

Fonte: UFFICIO AMMINISTRATIVO